Al Rimini United il Trofeo “Grandi”. Domenica in programma il “Città di Coriano”

[dropcap]I[/dropcap]l Rimini United trionfa nel 24° torneo “Daniele Grandi” di Coriano. I biancorossi hanno superato in finale la Fya (1-0), in una gara molto combattuta. Match winner dell’incontro, il bomber del Rimini United Diagne Badarà (cinque gol per lui nel torneo), con una bordata dal limite dell’area nel primo tempo.

I riccionesi non sono riusciti ad acciuffare il pari, così hanno festeggiato i biancorossi. Nella “finalina” per la medaglia di bronzo, il Delfino Fano hanno vinto la battaglia dei rigori sul Verucchio (4-3).

Lo Junior Coriano, dopo l’ottimo risultato nel torneo giovanile interno al Motomemorial Sic day, non è riuscito a ripetersi nel prestigioso “Grandi”. Gli Esordienti 2003 allenati da Achille Fabbri non hanno superato nemmeno il girone iniziale, purtroppo il bottino parla anche di zero reti all’attivo. Nel triangolare, pareggio con l’Igea Marina (0-0), e ko contro il Del Conca (0-1). Nulla di grave, non mancherà il pronto riscatto, quello che conta è la crescita.

Domenica grande giornata di sport sempre allo stadio Grandi dove va in scena l’11° trofeo “Città di Coriano”, dedicato ai Piccoli Amici 2008/09. La manifestazione, dove ovviamente non possono mancare i padroni di casa dello Junior Coriano (due squadre portabandiera), si volge in un’unica giornata e prevede partitelle con tempi di dieci minuti ciascuna.

Il vero vincitore sarà il divertimento, infatti nel pomeriggio (verso le 17.30), sono previste premiazioni per tutti i partecipanti.

Questi i raggruppamenti della prima fase.
Gruppo 1: Junior Coriano 1, Bellaria, Savignanese, Pol. Riccione 1.
Gruppo 2: San Lorenzo, Fya, Rimini, Stella.
Gruppo 3: Rimini United, Vis Misano, Giovane Cattolica, Alta Valconca.
Gruppo 4: Verucchio 1, Accademia Rimini, Bellariva 1, Montescudo. Gruppo 5: Pol. Riccione 2, Verucchio 2, Bellariva 2, Junior Coriano 2.

Luca Filippi
Addetto alla comunicazione Polisportiva Junior Coriano.


Pubblicato

in

da

Tag: