Home / News / Allenamenti e Mamme in Fitness: si riparte!

Allenamenti e Mamme in Fitness: si riparte!

Feste finite, è arrivato finalmente il momento di ripartire; e noi siamo molto felici di questo (e immaginiamo anche voi)!

A partire dal 9 gennaio tutte le categorie di calcio, basket e volley riprenderanno le attività secondo gli orari consueti.

Durante il periodo festivo i ragazzi dell’agonistica hanno continuato ad allenarsi con le rispettive squadre secondo il programma stabilito dagli allenatori per non compromettere la preparazione in vista della ripresa dei campionati. Vogliamo segnalare che quattro dei nostri ragazzi, due Allievi 2000 e due Giovanissimi 2002, sono stati selezionati per le Rappresentative Regionali, cosa che gratifica molto gli allenatori e la dirigenza della società.

Da lunedì aspettiamo quindi anche tutti gli altri tesserati per continuare gli allenamenti fino alla fine della stagione.

E ovviamente, visto il grandissimo successo e a super richiesta, ritorna anche nel 2017 Mamme in Fitness: 1° appuntamento, venerdì 13 gennaio alle ore 15:30 (sperando che il tempo sia… clemente).

Ricordiamo alle mamme che è necessario consegnare in segreteria il certificato medico d’idoneità.