Calcio: le novità da Casa Junior

[dropcap]E'[/dropcap] sempre e soprattutto calcio in casa Polisportiva Junior Coriano. E le novità (tante quelle positive), non mancano.

Partiamo subito dai campionati: ovviamente sono ripartiti ormai da circa 1 mese quelli relativi all’agonistica così come da 1 settimana anche quelli delle attività di base per la gioia dei nostri piccoli calciatori (vanno bene gli allenamenti, ma le partite sono le partite!). Ogni giorno (o quasi), al Centro Sportivo di Via Piane è in programma almeno una partita al giorno di ogni categoria (per maggiori dettagli vi invitiamo ovviamente a consultare, ogni lunedì su Facebook, il calendario gare settimanale), e l’invito ovviamente a venire ad assistere dal vivo e a farsi un giro da queste parti è ovviamente rivolto a tutti: vi aspettiamo!

Questi sono anche i giorni che coincidono con la chiusura del primo quadrimestre; si sa, i risultati calcistici e sportivi devono assolutamente andare di pari passo con quelli scolastici e per questo la Polisportiva è sempre attentissima rispetto alle “prestazioni” di tutti i propri tesserati. I nostri mister sono sempre stra-disponibili nel dare un’occhiata assieme alle pagelle dei bimbi, non tanto per “bacchettare” o giudicare l’operato, ma per dare un appoggio e un consiglio a loro e ai genitori. Con massima discrezione e riservatezza, ovvio.

Un’altra bella novità è la partecipazione, dopo la puntata del 2016, il prossimo 19 marzo alla trasmissione “Calcio Junior Tv” ideata da Cristian Chiarabini e da Icaro Sport; questa volta i protagonisti saranno gli Allievi 2000 e 2001 che saranno accompagnati dai Mister Migani e Tentoni e da alcuni dirigenti per un divertente show televisivo, così come positive sono le convocazioni alle rappresentative regionali e provinciali di tanti nostri ragazzi, segnale di come si stia lavorando bene e di come la strada intrapresa sia quella giusta.

Last but not least… Tutti i lunedì mattina proseguono le attività sportive in collaborazione con gli educatori della “Comunità di Montetauro” e “La Pietra Scartata” (cooperativa La Fraternità), della Papa Giovanni XXIII attraverso giochi legati al calcio dedicati ai ragazzi diversamente abili assieme ad alcuni dei nostri allenatori, così come procede a gonfie vele “Mamme in Fitness”: a tal proposito, rinnoviamo l’invito a presenziare a tutte le mamme (ogni venerdì alle ore 15.30), con la speranza che l’arrivo della bella stagione e della primavera contribuiscano a rendere il gruppo delle inossidabili (che non si è mai arreso, nemmeno in situazione metereologiche “difficile”), ancor più numeroso. 🙂

Thats’ all!


Pubblicato

in

da

Tag: