Dal 23 al 25 aprile, 1° Torneo di calcio “Motomemorial Sic Day 2016”

[dropcap]G[/dropcap]li Esordienti 2003 di Mister Achille Fabbri “sfileranno” allo stadio Grandi nel 1° Torneo calcio giovanile Motomemorial Sic day, manifestazione calcistica che va a inserirsi all’interno del più vasto 5° motoraduno in onore dell’indimenticato Marco Simoncelli in programma dal 23 al 25 aprile.

Il trofeo è realizzato dallo Junior Coriano in collaborazione con gli organizzatore del mega-evento, ovvero l’Associazione 58 boys.

Sabato pomeriggio in campo ci saranno due triangolari e aprirà il torneo la partita tra Junior Coriano e Del Conca (ore 15). La perdente affronterà il Rimini United. Le prime classificate nel girone lunedì disputeranno la finalissima alle 11.

SUMMER CAMP 2016
Devono ancora finire le scuole e gli studenti sono chiamati alle ultime fatiche sui banchi, ma il sole ovviamente proietta già alla voglia di distrarsi e divertirsi. Dunque, non c’è nulla di meglio del Summer camp, vacanza sportiva in programma dal 12 al 19 giugno che comprende le discipline basket, volley, calcio e tennis immersi direttamente nella magnifica natura del Trentino Alto Adige.

Il Summer camp rappresenta un’occasione ghiotta per respirare aria sana di montagna e praticare un’ampia gamma di sport assieme agli allenatori, concentradosi sull’attività di gruppo implementata anche da giochi e attività extrasportive. In poche parole, la noia è una parola sconosciuta. Il camp montano si svolgerà all’Hotel Bucaneve di Brentonico, che è situato sul monte Baldo e, oltre al pernottamento in pensione completa, offre anche tutte le strutture per la pratica degli sport (sei campi da tennis, uno da calcio, pallavolo e basket; piscina al coperto ecc.).

Le iscrizioni, prolungate per tutta questa settimana, sono ancora aperte e vengono raccolte dalla segreteria della Polisportiva Junior Coriano in via Piane 100. Tel: 0541-657002.

Mercoledì prossimo (27 aprile), alle ore 20.30 al Palacoriano ci sarà la riunione illustrativa per il camp aperto a tutti e non solo ai tesserati della Polisportiva.

Luca Filippi
Addetto alla comunicazione Polisportiva Junior Coriano.


Pubblicato

in

da

Tag: