Home / News / Festa con i fiocchi in un Frontemare sold out!
torta

Festa con i fiocchi in un Frontemare sold out!

Una serata non solo di pietanze succulente con relativa torta personalizzata, ma anche (e soprattutto), di spettacolo e baldoria. Infatti sul palco, grazie all’intrattenimento del dirigente nonché membro del Consiglio direttivo della Junior Giuseppe Monticelli assieme al presidente Lucio Rossi, dopo la cena, è iniziato lo show.

Il piatto forte della serata (fuori dai tavoli), è stata la lotteria a premi, il cui ricavato andrà in beneficenza a sostegno del , un programma iniziato nel 2013 per aiutare le donne incinta africane. “Ringrazio la Junior Coriano e tutti i benefattori per l’aiuto – le parole di uno dei coordinatori del progetto, il dottore Giuseppe Arangio – siamo riusciti a costruire tre padiglioni di 100 mq e una sala parto per il paese con il più alto livello di mortalità legata al parto.

Il presidente della Polisportiva è poi passato a salutare lo storico dirigente nonché gladiatore e pilastro Cesare Conti, assente per problemi di salute. Sul palco sono state presentate tutte le squadre della Polisportiva Junior Coriano (e rispettivi allenatori), con le immancabili foto di rito.

In tutto, la Junior vanta circa 350 tesserati per i tre sport calcio, volley e basket. A ogni atleta è stato regalato il dvd personalizzato con le interviste realizzate da Icaro tv nei rispettivi campi di gioco. Durante la serata è stato anche premiato con una targa speciale lo storico segretario nonché ex presidente Gigi Fabbri, cherecentemente ha spento 80 candeline festeggiando anche i 40 anni di militanza allo Junior Coriano, ormai una famiglia per lui.

Proprio il figlio Fabio, che è Assessore allo sport del Comune di Coriano, ha fatto visita durante la serata (non è riuscita a partecipare per impegni inderogabili il sindaco Mimma Spinelli, comunque sempre vicina alla Polisportiva).

Soddisfatto ma anche provato il presidente Lucio Rossi. “La serata mi è piaciuta molto ed è riuscita, certo non è facile quando si è in tanti, ma è proprio questo il bello della festa. Bellissima la premiazione a Gigi Fabbri, pietra miliare della Polisportiva, era doveroso nonché un immenso piacere donargli un riconoscimento per il grande impegno profuso in tutti questi lunghi anni. Ringrazio i partecipanti, l’amministrazione comunale e coloro che ci sostengono. Non mi resta che augurare un sereno Natale e felice anno nuovo a tutti“.

2

6

rw

fed

11

Luca Filippi
Addetto alla comunicazione Polisportiva Junior Coriano.